San Daniele del Friuli, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Emanuela
1452 giorni fa
1461 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1461 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1461 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Robystaff
1512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Desirèe
1512 giorni fa
1512 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1512 giorni faBuona sera future spose ☺️ avete qualche idea o comunque consigliarmi una canzone da ballare con mio papà il giorno del matrimonio ?? non voglio canzoni vecchie ma qualcosa di moderno 😍☺️
Fotografi garanzie ANFM