Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Siamo una coppia molto bella felice sorridente..e gia da 6 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso la nostra data di matrimonio..
- Sposa VIP
- 5.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4158 giorni fa
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di nozze: Shabby Chic Colori: Pastello 2) Stile di...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4182 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4182 giorni fa
ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ho caricato una foto nel post di Francy
4183 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
4187 giorni fa
Ciao ragazze ho visto una chiesa addobbata diversa da quella che avevo visto io e mi piace un sacco, secondo voi come la vedete? E il ristorante pensate che sia elegante? Vi faccio anche vedere come vorrei qualche centrotavola. .grazie amiche mia x...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4188 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4190 giorni fa
Questo sarà il mio tema di matrimonio cosa ne pensate?però il bouquet sarà di rose rosse
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4194 giorni fa
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa del genere, per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4202 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4213 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
4224 giorni fa
Ciao ragazzi, un altro step fondamentale per organizzare le vostre nozze è quello della scelta della location, che deve andare pari passo con quella del rito che si vuole celebrare, per poter prenotare così, sia chiesa o sala comunale (o location...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4230 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, io ed il mio fm abbiamo appena ordinato le bomboniere (con 4 mesi di anticipo ma almeno un pensiero e' tolto), e abbiamo optato per una bellissima antipastiera "cuorematto" completa di confezione , spendendo 10€ l'una ......
4237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4237 giorni fa
4242 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM