Como, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1428 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1428 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
Ho partecipato al sondaggio di Federicac
1429 giorni fa
1430 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1430 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Fotografi garanzie ANFM