Como, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Licia
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B - Libretto travel: Vintage Mountain C - Libretto...
1427 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1428 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1428 giorni faA causa del covid ci siamo trovati costretti a rimandare il matrimonio ben 2 volte. Dal giugno 2020 a giugno 2022. Ora, abbiamo fatto il contratto con la location a gennaio del 2020. Secondo voi, a una settimana dal matrimonio, dopo 2 anni e la...
1428 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1428 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1428 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1428 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1428 giorni faCiao Community Chi di voi si sposerà a dicembre? Gli allestimenti del vostro matrimonio saranno influenzati dalla magica atmosfera del Natale?🎅🏻 Votate 👇🏻 Vi piacciono i matrimoni natalizi? Ditecelo nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Deborah C.
1428 giorni fa
1428 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1428 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho partecipato al post di Giorgia
1428 giorni fa
1428 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1428 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
Fotografi garanzie ANFM