Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1487 giorni faRagazze m consigliate una delle due? Oppure qualche altra location sul mare sempre in costiera amalfitana o sorrentina? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
1487 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho partecipato al post di Annalisa
1487 giorni faHo partecipato al post di Erminia
1487 giorni faHo partecipato al post di Mary
1487 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faQueste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
Ho partecipato al post di Cristina
1488 giorni faHo partecipato al post di Dominga
1488 giorni faHo partecipato al post di Nancy
1488 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1488 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
1488 giorni faHo creato un post
1488 giorni faSale a tutti, stavo pensando a BACOLI come location per svolgere il mio matrimonio anche se ho visto che ormai è molto inflazionata.. Voi tra Vision, Labelon, Villa Riflesso, Villa Sabella e Villa Mirabilis quale mi consigliate? Ci siete stati e che...
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM