Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
26Ciao sposine, mi consigliate una location sul o vista mare in campania? per giugno 2024
Salve care sposine e future spose io mi sposo il 2017 e già sto dando un okkiatina alle location in realtà ero molto interessata al Grand hotel Salerno però ho qualche dubbio??? io non vorrei spendere...
Salve, qualcuno conosce villa Orlov a Vietri? Potete darmi info?
Buon pomeriggio ragazze, ho bisogno di un consiglio: mi sposo (mi sembra ancora strano dirlo) e devo assolutamente attivarmi per la location: avreste qualcosa da suggerire? Mi piacerebbe molto una...
Buongiorno a tutte! Io e il mio fidanzato dopo tanti anni insieme abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2024, dopo una proposta assolutamente inaspettata 😍 Proprio per questo sono un po’ a...
Salve a tutti, ci sposeremo nel 2023, ci sapreste consigliare una villa o una location che abbia un sapore antico, sul mare e con una buona cucina sulla costiera amalfitana o sorrentina? So di...
Ciao a tutte ✨ Siamo stati a vedere Villa Divina a Benincasa, sopra Vietri.. Un sogno.Premessa: conoscevo già la location perché ero stata a un matrimonio e sapevo come sarebbe venuto - perché lì ora...
Ragazze m consigliate una delle due? Oppure qualche altra location sul mare sempre in costiera amalfitana o sorrentina? Grazieeee
Ragazze qualcuna si sposerà l’anno prossimo presso le Nereidi di Amalfi? 🥰
Qualcuno ha visitato villa orlov a salerno ?? Com' è ?? Permette di organizzare una cena all' aperto ??? Ha una sala x eventuale piano b causa pioggia ??? Aspetto vostre info !!!
Qualcuna ha info da darmi su questa villa, prezzi, menu e recensioni.
Ragazze buonasera per caso qualcuno si è sposato a villa Tony ad Ercolano? Sapreste dirmi com'è? E da che budget partiamo? Grazie
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Ragazze buongiorno soprattutto sposine del sud ma quanto ci costo sto matrimonio?!??? Ho notato dai vari post che al nord si spende molto meno.
Ciao ragazze, qualcuna ha esperienze con Villa Divina a Vietri sul mare?
Buongiorno sposine, dopo una lunga lunga ricerca ho ristretto la scelta tra queste due location, ma sono profondamente indecisa , mi piacciono entrambe ma non ci convince al 100% nessuna delle due....
Buongiorno a tutti! Io ed il mio fidanzato abbiamo scelto le nereidi per convolare a nozze il prossimo 18.09.2021 Avevo però dei dubbi. Come è organizzato il ristorante in merito all'organizzazione di...
Ciao sposine, avete già scelto la location ?
Salve a tutti, qualcuno di voi ha partecipato ad un evento alle Nereidi ad Amalfi? Cone vi siete trovati? Mi piace molto la chiesa lì vicino ma le scale mi spaventano.. Qualche opinione?
Ciao sposi 2024 ❤️ come state? Di dove siete? 😊
Ciao a tuttiiii 👋🏻 Finalmente prenotato il luogo del ricevimento, abbiamo scelto le nereidi eventi ad Amalfi! Che dire amore a prima vista!! qualcuno che si è già sposato lì o prenotato?
Buongiorno a tutte! Chi si sposa alle Le Nereidi Amalfi?!?
Salve spose e future spose qualcuna è stata alle Nereidi di Amalfi e può dirmi come ha mangiato.Help!!! Il posto sembra piacermi abbastanza ma essere all'oscuro della qualità e quantità di cibo mi...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM