Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3931 giorni faQUALCUNA DI VOI HA FESTEGGIATO QUI? POTETE RACCONTARMI LA VOSTRA ESPERIENZA?
Ho partecipato al post di Valentina
3932 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze mi raccontate la vostra esperienza? Come vi siete trovate? Cibo. .allestimenti.. avete qualche foto da postare? Grazieeee
Ho partecipato al post di Flavia
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3932 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faRagazze buongiorno, grande dilemma!!! Pensavo di aver trovato la location giusta con Park Hotel Villa Ferrata.. ma ahimè non è così! Una coppia di nostri amici sono stati ad un matrimonio proprio li lo scorso venerdì e ne sono rimasti delusi per...
Ho partecipato al post di Giulia
3935 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3940 giorni fa
Ho creato un post
3941 giorni faBuon pomeriggio, volevo chiedervi se qualcuna è andata o si è già sposata in questa chiesa che io trovo fantastica, almeno dalle foto! Sapete darmi più informazioni sulle celebrazioni, orari e costi? Grazie!
Ho partecipato al post di Eugenia
3941 giorni fa
Ho creato un post
3942 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sapreste indicarmi tra i due? Aiutoo!
Ho creato un post
3945 giorni faBuon pomeriggio a tutte, sto cercando una chiesa ad "offerta libera" sapete indicarmene qualcuna? Grazie e buon week end!
3946 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3948 giorni faCiao Caterina, molto piacere! Ho visto che anche tu sposi il 21 luglio, posso chiederti quale location hai scelto e in quale chiesa sposerai? Io sono ancora in alto mare nel senso che la scelta della Chiesa oscilla tra i Castelli Romani.. per la...
3949 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM