Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faIeri sono stata a fare la prova, le ho portato una foto di come la volevo...con coroncina, ma poi l'ho esclusa subito perchè mi stava proprio male( almeno sull'acconciatura fatta). non ho foto davanti mannaggia perchè mio figlio le ha cancellate ....
Ho creato un post
4019 giorni faQuesto è il vestito che alla fine ho scelto per nostro figlio di 4 anni che ci porterà le fedi...dopo una lunga battaglia con suocera e anche un pò con fm che lo volevano vestire con un completo "da uomo" come dico io,...super classico...giacca,...
Ho creato un post
4023 giorni faSto facendo io i menù cartacei da mettere sul tavolo del ristorante, ma sulla facciata del menù oltre a "menù " cosa scrivo? Il nostro nome...il nome del ristorante? Non so...come si usa?
Ho creato un post
4027 giorni faIl matrimonio sarà tema musica, e il Tableu sarà un giradischi con poi tutti i dischi appesi da una cordicella con il nome dei tavoli e relativi invitati. Ma non so decidermi sui nomi dei tavoli...cantanti? Canzoni? Strumenti? Boo... non mi...
Ho creato un post
4029 giorni faNon per il mio abito da sposa e.....devo andare ad un matrimonio il sabato prima del mio...oggi le ho viste e me ne sono innamorata...un po scomodine devo dire, tanto alte, però le adoro..dite che vanno bene per un matrimonio o sono "troppo tutto"...
Ho creato un post
4032 giorni faQualcunA di voi ha in mente di chiamarne uno? A noi piace tanto l' idea, ne abbiamo contattata una e ci ha chiesto 350 euro x 4 ore. Farà una caricatura per famiglia a chi lo vorrà e poi verranno regalate agli invitati con data e nomi degli sposi....
Ho creato un post
4033 giorni faé vero...ha il vellutino....però mi piace troppo...sarà lei la mia scarpa da sposa!!
Ho creato un post
4033 giorni faHo trovato molto carina l'idea di un quaderno per le dediche dove quel giorno ogni invitato che lo vorrà potrà lasciare una dedica per gli sposi...ne ho comprato uno ma ho provato a modificarlo, che dite meglio lasciarlo originale...? modificato ...
Ho creato un post
4033 giorni faEccola qui....ero indecisa fra secchetto e scatolina. poi ha vinto la scatolina...
Ho creato un post
4033 giorni fail tema del matrimonio sarà la musica...ho trovato queste chitarrine su internet e ho pensato fossero proprio in tema!
Ho creato un post
4034 giorni faAbbiamo contattato degli animatori per intrattenere i più piccoli al nostro matrimonio, anche noi abbiamo un bimbo di 4 anni, e sappiamo che per loro è un sacrificio stare tutto il giorno a un matrimonio. Gli animatori ci hanno consigliato di fare un...
Ho creato un post
4036 giorni faLa mia testimone è una ragazza (30 anni) che sta ancora a casa dei suoi...di soprammobili, vasi, centrotavola o cose del genere so che non gli frega assolutamente nulla, non è nemmeno fine e delicata per cui ho optato per una collana breil che è...
Ho creato un post
4039 giorni faQuesto è l'abito che ha scelto la mia testimone...che dite? Non si capisce tanto il colore, è giallo tenue
Ho creato un post
4040 giorni faMamma mia ragazze, mi sono resa conto che al mio matrimonio avrò intorno più persone che non conosco che amici o parenti...! tutto perché i suoceri invitano amici loro che li avevano inviti al matrimonio dei loro figli magari anche 10 anni fa, loro...
Ho creato un post
4042 giorni faMio papà ha 9 fratelli, purtroppo i rapporti non sono dei migliori, non è che non ci parliamo ma non ci frequentiamo, alcuni pur abitando nello stesso paese non li vedo e non li sento da 15 anni. Tuttavia ho deciso di portare loro l' invito...però...
Ho creato un post
4043 giorni faMa se io invito una persona al matrimonio e questa non viene e né fa il regalo la bomboniera devo dargliela comunque?
Fotografi garanzie ANFM