Foggia, Foggia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1224 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1243 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1243 giorni fa
1243 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Giovanna
1244 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1245 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1245 giorni fa
1245 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1249 giorni faÈ giusto dare un'offerta al parroco per il rito religioso di matrimonio? ...il nostro ci ha chiesto 150€, mi sembra più un estorsione di denaro che altro...
1249 giorni faCiao sposine! Quale sala ricevimenti mi consigliate per un matrimonio in estate? A me piacciono moltissimo entrambe ma non saprei proprio quale scegliere🤯
1249 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al post di Francesca
1252 giorni fa
1252 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM