Io sono friulana, e i vini fanno parte della mia terra, e il piacere per questi mi accomunano anche con il mio compagno che è siciliano, quindi sì! Lo sceglierei pure io 😂
Noi abbiamo scelto il tema vino! Prima perché ci piace il vino, ci sposiamo il 30/09/23 quindi autunno è poi i colori che abbiamo scelto rosso rubino,verde, bianco è oro. Bomboniere ovviamente bottiglie di vino. La location ha un piccolo vigneto quindi si presta a questo tema. Poi faremo anche il rituale del vino 🍷 😍
No, mare/vino/viaggi troppo mainstream. Vero che si trovano tantissime idee, ma solitamente se fai un matrimonio a tema vuoi creare una cosa originale e il più personalizzata possibile. Altrimenti fai un classico ricevimento con fiori, tavoli numerati e corredo grafico con font eleganti, ossia ciò che chiamo "da copione" perché i matrimoni finiscono per assomigliarsi, e magari non ricordo nemmeno di chi era 😂 Poi vabbè, ci sarà sempre una percentuale di persone che lo sceglie perché è la moda del momento (non c'è nulla di male, sia chiaro!)
Lo sceglierei, se fosse uno dei principali legami tra me e il mio ragazzo.. il nostro principale legame/passione sono i viaggi.. quindi abbiamo scelto tema viaggio..