Clusone, Bergamo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1377 giorni fa
1377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1377 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1377 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1378 giorni fa
1378 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1380 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1388 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1388 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1388 giorni fa
1395 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM