Roma, Roma · Da Maggio 2014
Persona complessa e decisa.. So quello che voglio!!!
- Sposa VIP
- 5.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
4136 giorni fa
Ciao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4136 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna conosce un negozio di abiti economici a Roma e provincia? Sul genere D'Incanto Spose e Spose di Valentina...o una sarta... posso spendere al max 1000 euro tra abito sottogonna e velo!! Grazie a chi mi risponderá!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4137 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Vorrei un parere riguardo al bouquet... Mi sposo in estate... e come fiori adoro i Girasoli ma secondo voi stanno bene con il mio tema verde Tiffany? Se avete qualche foto di bouquet con i girasoli la postate? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4137 giorni fa
Aiutoooo!! Ragazze vorrei realizzare segnaposti in stile shabby.. avete qualche bella idea? Mandate i link :*
4137 giorni fa
I miei ventagli sono arrivati!!!! Fatti a mano da una signora gentilissima che ho trovato su ebay.. li metterò in chiesa insieme ai libretti messa... io sono contenta, mi sembrano venuti benissimo! poi si intonano con le partecipazioni... me li ha...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4137 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
4138 giorni fa
Sono la mia passione, in casa ho scatole di scarpe ovunque: nella scarpiera, nell'armadio.... ho persino rubato lo spazio al mio Fm! !!! Jimmy Choo, Louboutin... che sogno!!! Peccato non ne possieda manco una, quindi mi limito a sognarle. .. voi che...
4139 giorni fa
Ciao ragazze, sbirciando un pò nel web sono incappato in queste torte nuziali... Io le mangerei tutte!!!! Voi che dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4139 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4141 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
4150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4152 giorni fa
Avevo visto una foto di una confettata bellissima su un topic ho guardato trale immaggini ma nn riesco piu a trovarla era molto bella la confettata tipo shabby con i barattoli con intorno la juta
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4153 giorni fa
Ciao sposine, volevo avere da voi un consiglio circa la torta nuziale... Premesso che i colori del mio matrimonio saranno il bianco e il verde foglia, avevo pensato ad una torta bianca con dell'edera che l'avvolge intorno... All'edera ci tengo perchè...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4154 giorni fa
Le piume le amo specialmente in inverno... E sono anche un particolare che caratterizza l'acconciatuta della sposa!!! Penso di utilizzarle ma avete altre idee da utilizzare come acconciatura oltre ai fiori??? Sempre invernale
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4156 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM