Lucca, Lucca · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4301 giorni faCiao a tutte, Ho provato a fare i gessetti profumati e ci sono riuscita, li ho fatti asciugare ma il problema e' che si "sfanno" ... Mi spiego meglio.. Appena li tocchi tingono le dita di bianco... Come fare per fissare il gesso?
Ho partecipato al post di Loredana
4301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4301 giorni fa
Ciao! Sono di Prato e mi piacerebbe trovare per le nozze una chiesina in campagna e magari vicino ad un agriturismo x il banchetto.. conoscete nella mia zona qualcosa del genere? Grazie a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Fragolina
4301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Ashanthy
4307 giorni fa
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutte! Questa e' una prova per il mio segnaposto... Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
4325 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sambuchina88
4326 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4328 giorni fa
Ho creato un post
4329 giorni faVi spiego qual'e' il problema.. Volevo fare la partecipazione dove i miei bambini annunciavano il matrimonio ma purtroppo ne trovo dove solo un bambino annuncia il matrimonio no due insieme... Secondo voi esistono?
Ho ottenuto una medaglia!
4329 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM