Leonforte, Enna · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1484 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1484 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1484 giorni fa
1484 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1484 giorni fa
1484 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1484 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1485 giorni fa
1485 giorni faCiao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le varie opinioni? Noi moltissimo! E allora...
1485 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho partecipato al post di Simona
1485 giorni fa
1485 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
Ho partecipato al post di Simona
1485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM