Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze volevo un vostro consiglio quando ho annunciato alle mie amiche che iniziavamo i lavori nella nostra casetta e che successivamente avremmo deciso una data x le nozze sono diventate più fredde, parlavano alle mie spalle e magicamente sono...
Ho creato un post
4114 giorni faRagazze domani inizio il corso prematrimoniale sono emozionata ma allo stesso tempo ho un po di timore perché sono molto timida e ho paura di eventuali domande che faranno voi come lo avete vissuto?è stato bello e cosa vi hanno fatto fare?
Ho creato un post
4115 giorni faè giunto il momento di fare la lista nozze e ho già scelto il negozio di elettrodomestici ma ho un problema...ho girato 3negozi di articoli per la casa e mi piacciono pochissime cose in tutti e tre che faccio? Li posso mettere tutti e tre nella...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto un giro per le bomboniere e indovinate..?? Sono in confusione fra 3 bomboniere vi posto qualche foto premetto che io ho il tema mare e quindi sarei indirizzata di più per il vassoio a forma di conchiglia o il...
Ho creato un post
4136 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere. ..quale vi piace di più tra le due?non riusciamo a decidere
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze lunedi ho la prova del vestito con la sarta che provvederà a stringerlo e ad accorciarlo...da un lato sono felice perché non vedo l'ora di indossare nuovamente il mio abito ma dall'altro lato sono un po perplessa perché mi sembra molto...
Ho creato un post
4144 giorni faAuguri a tutte voi ragazze
Ho creato un post
4176 giorni faRagazze volevo chiedervi ma i vostri fm come sono all'idea di sposarsi?perché io sono ogni giorno più rassegnata vedo il mio fm scostante e apatico nei confronti del matrimonio è come se non provasse nessuna emozione ne per la scelta del vestito ne...
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze finalmente ho trovato collana e orecchini per il matrimonio..è stata un impresa perché volevo qualcosa di bello ma allo stesso tempo molto sobrio..che ve ne pare?
Ho creato un post
4191 giorni faLe ho viste su internet e mi sono innamorata..datemi un vostro parere
Ho creato un post
4212 giorni faCiao ragazze volevo chiedere a mia cugina e al suo fidanzato di farmi da testimoni...ma mi è sorto un dubbio loro convivono secondo voi è un problema x la chiesa??
Ho creato un post
4221 giorni faCiao a tutte dopo tante settimane trascorse a girare negozi di mobili oggi ad entrambi è piaciuta questa camera da letto vi posto le foto...ditemi cosa ne pensate? è della spar
Ho creato un post
4225 giorni faIeri ho visto questa camera da letto e me ne sono innamorata ma purtroppo al mio fm non piace e anche vero però che mi ha detto che se a me piace così tanto la prendiamo lo stesso..voi che ne pensate? Considerate che il colore dei comodini è bianco e...
Ho creato un post
4230 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio..io e il mio fm abbiamo deciso di comune accordo di non fare il viaggio di nozze, a causa della precarietà del nostro lavoro vogliamo fare economia e preferiamo mettere i soldi da parte x investimenti...
Ho creato un post
4239 giorni faRagazze domani andrò a confermare la parete attrezzata voi cosa ne pensate vi piace?
Ho creato un post
4248 giorni faRagazze volevo realizzare questi segnaposto sono delle saponette profumate ma non riesco a trovare le saponette rotonde da nessuna parte..voi avete idea di qualche sito in cui posso trovarli
Fotografi garanzie ANFM