Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4022 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4038 giorni fa
Da poco più di 365 ora mi ritrovo a -99....che dire sembra strano detto da me (che sono una ragazza iperansiosa) ma non sono per niente tesa...forse perché ancora manca un po...voi ragazze come state vivendo questi ultimi mesi?
Ho caricato una foto nel post di Delena
4056 giorni fa
Caio a tutte..volevo un consiglio..v prego sto in confusione...comincio col dirvi che mio padre è falegname quindi tutti i mobili me l farà lui..io disegno e lui crea..il problema è che la cucina volevo farla grigia con qualche tono d bianco qua e la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4058 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4064 giorni fa
Ciao a tutti mi mandate le foto delle vostre cucine x farmi un idea x la mia....grazie
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4065 giorni fa
Secondo voi è possibile trovare un segnaposto marino a 1 euro? Anche on line magari. Perché ne devo fare molti ma non voglio rinunciarci. Consigli per favore.
4070 giorni fa
Stamattina ho ritirato le nostre fedi da stroili fortunatamente tutto a posto e nessun problema con l'incisione. ..che emozione!!
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4085 giorni fa
Ciao! Vorrei farmi un'idea su come poter decorare l'auto senza spendere un'esagerazione, anche perché probabilmente useremo l'auto di un amico per risparmiare il noleggio.Potete aiutarmi mostrandomi qualche vostra foto, per favore? Grazie mille,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4086 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Illy
4088 giorni fa
Buona sera ragazze...chi di voi utilizzerá una mongolfiera di palloncini? E dove? Fuori dalla chiesa o in location?
4093 giorni fa
Finalmente oggi è arrivata la mia cucina! sono felicissima ragazze...che ne pensate? domani visto che è san valentino abbiamo deciso di mangiare una pizza proprio qui
Ho caricato una foto nel post di Dodol
4114 giorni fa
Salve ragazze stiamo ristrutturando casa e volevo qualche consiglio o foto se preferite ^_^ ci piace lo stile moderno con i colori del grigio bianco... aiutooo in più anche qualche abbassamento ^_^ per fortuna manca un anno e mezzo al matrimonio eheh...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4121 giorni fa
Ragazze eccole sono di Carlo Pignatelli me ne sn troppo innamorata lo so è un prendipolvere ma io le adoro poi sono in super tema cn il mio matrimonio le farfalle ^_^ Nn potevo nn sceglierle sn felicissima *_* è cn questo ho farfalizzato...
4121 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto un giro per le bomboniere e indovinate..?? Sono in confusione fra 3 bomboniere vi posto qualche foto premetto che io ho il tema mare e quindi sarei indirizzata di più per il vassoio a forma di conchiglia o il...
4133 giorni fa
Buongiorno ragazze come va? Ho un piccolo problemino e spero possiate essermi d'aiuto. L'atelier dove ho preso l'abito mi ha proposto dei modello di scarpe che sinceramente nn mi piacciono così ho deciso di cercare altrove..mi sposo ad agosto e...
4135 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro parere. ..quale vi piace di più tra le due?non riusciamo a decidere
Fotografi garanzie ANFM