Craco, Matera · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1175 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1175 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1175 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
1175 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1275 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1275 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
1275 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni ❣️ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Spacco: sì o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
1275 giorni faSpos*, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire l'abito adatto al tuo fisico! Facci sapere il taglio di vestito che prediligi 💗 A - 📷 di DANIELA DI MARINO B -📷 di Monica Loretti C- 📷 di Monica Loretti D -📷 di Manu Garcia *** Vota e...
1275 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico ❣️ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? 💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual...
1275 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al post successivo 👉Quali maniche si adattano meglio...
1275 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1275 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1304 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1304 giorni faCiao a tutti Il 30 luglio ci sposeremo e stavamo optando come viaggio di nozze Zanzibar, per mare e relax e magari abbinare una città vicino, da vedere ancora... Chi come me ha optato per questa meta? E in che periodo andrete? (Noi agosto/settembre)E...
1304 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Fotografi garanzie ANFM