Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta

Remise en forme prima del matrimonio?

Paola, il 30 Novembre 2022 alle 09:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 42
Salvato
Buongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?

No, per nulla

15%

40 voti

Lo faccio a prescindere

29%

77 voti

Sì, giusto un pochino

31%

80 voti

Assolutamente sì

24%

64 voti

42 Risposte

Ultime attività da Grazya 95, il 3 Febbraio 2023 alle 21:52
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente dieta😁😁
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono per niente d’accordo,bisognerebbe farsi sempre seguire da dei nutrizionisti perchè ogni fisico è a sè (l’ho scoperto andando per curiosità da una nutrizionista grazie al bonus terme che non avrei saputo come utilizzare perchè odio le spa):es:il mio compagno che ha solo un po’ di pancetta brucia a riposo molte meno calorie rispetto a me che in passato ho avuto problemi di sovrappeso (è vero che in generale mi muovo anche molto di più) e le nostre diete erano totalmente diverse (es: a lui ha consigliato di eliminare il più possibile il latte vaccino e a me solo di non esagerare ad assumerlo e ho carboidrati sia a pranzo che a cena oltre a pasti in teoria molto più abbondanti di quelli a cui sono abituata e un giorno libero/2 a settimana)…non si può generalizzare quando si parla di alimentazione…
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposo Preciso Luglio 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace allenarmi, quindi è una cosa che faccio abitualmente, indipendentemente dal fatto che mi sposerò
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più probabile che tu sia celiaca allora 😅😅
    Ripeto, la tua esperienza personale è, appunto, personale e magari legata ad altri fattori o intolleranze.
    La dieta chetogenica può essere veleno per alcuni organismi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta ma allora non parliamo di chetogenica!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2023 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se ti fai il conteggio di quanti zuccheri raffinati si ingeriscono senza volerlo ti spaventi...la scelta è sostenibile nel tempo se si sostituisce la pasta integrale a quella normale e si evitano grassi saturi preferendo i grassi sani come l'olio extravergine d'oliva a freddo. Le cotture brevi e senza grassi oltre che tutta una varietà di verdure.
    Sono gli alimenti che sono cambiati...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace intromettermi e premetto che nemmeno io sono medico. Ma mangiare la pizza ogni tanto non è il punto, si possono mangiare i carboidrati quotidianamente ed in ogni pasto in modo sano ed equilibrato, in modo da non causare gonfiore ed infiammazione. Chiaramente è molto soggettivo e bisogna indagare in caso di effetti avversi se c'è quale intolleranza, allegria o patologia intestinale sottostante.
    La sciatalgia come gli altri dolori muscolo scheletrici chiaramente passano con il calare del peso e con la maggior attenzione all'alimentazione e probabilmente anche all'attività fisica. Ad ogni modo la nutrizione è molto soggettiva, e non è corretto demonizzatore o idolatrare nessuna scelta.
    Dovremmo inoltre ricordarci tutte che qualsiasi scelta dovrebbe essere sostenibile nel tempo e permetterci di vivere un rapporto sereno con il cibo e le occasioni sociali.
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hanno questo potere, sicuramente ora siamo più felici 😀
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2023 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono un medico, ma in tutta onestà se avessi conosciuto questo stile di vita prima sicuramente la mia vita sarebbe stata migliore.
    Tante volte uno getta la spugna perché non vede i risultati, personalmente con questo stile di vita sto vedendo risultati da molti punti di vista.
    Peso che scende, rimodellamento del corpo in posti difficili, bollicine scomparse dal mio viso, ciclo super regolare, tendinite che non compare più e lombosciatalgia di cui me ne sono dimenticata. Tranquilla la pizza la mangio anch'io ogni tanto ma poi sto male.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le diete chetogeniche ti distruggono anche il metabolismo se non sei "fatta" per questo tipo di regime. Non diamo consigli visto che non siamo medici o nutrizionisti! 💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! 😅
    Ero magrissima quando l'ho conosciuto e attentissima al mio peso al limite del patologico.
    Ho conosciuto lui e ho cominciato ad ingrassare perché mi sta facendo fare pace con me stessa e con il mio corpo oltre che amare il cibo in modo sano.
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ancora di piu
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, devo iniziare la dieta ma con calma, ho preso peso da quando stiamo insieme ma sinceramente è perché sono felice
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente devo 😞 riprendermi da mille problemi e problemi che ho avuto e mi hanno un po’ modificato fisicamente
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2023 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I carboidrati se assunti in quantità elevate diventano zucchero e poi grasso.
    Se poi sono raffinati come quelli che solitamente mangiamo è difficile eliminarli...io purtroppo non li digerisco più...ed eliminandoli sono riuscita a dimagrire e riprendermi una vita normale. Prima erano solo un problema, ora li mangio 1 volta a settimana e quando esagero non sto bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io chiaramente non parlo di zucchero aggiunto o di dolci! I carbo sono anche pasta pane e patate e cereali di cui non comprendo l'eliminazione
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2023 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fidati xhe lo zucchero è altamente infiammante. Da quando non lo adopero più o quasi sto meglio, anche la mia pelle...bellissima e senza bolle
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono dell'opinione che escludere una categoria di nutrienti dalla propria alimentazione sia sbagliato sia dal punto di vista fisico che psicologico. Si può avere un'alimentazione bilanciata senza privazioni soprattutto se si fa sport! Essere perennemente in un regime restrittivo porta danni a lungo termine
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2023 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio di seguire uno stile chetogenico,ma quello a prescindere dal matrimonio una vita low carb e senza zucchero salva la vita e i fianchi
    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non voglio dimagrire (e neanche ingrassare) ma mantenere lo stesso peso. Quindi solite abitudini

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, quando ho comprato l'abito ero molto più magra si adesso solo le feste 🤣
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di corsa pure
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta sì, sport no
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho partorito da poco e spero di ritornare come prima della gravidanza perché fortunatamente ho preso pochi kg. Ho 7 mesi per riuscirci 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo mangiare bene sempreee dovremmo però
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco sempre di tenermi in forma, ora mi sto allenando un po’ di più
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo seguiti da un nutrizionista e stiamo aumentando le passeggiate giornaliere. Non è molto, sicuramente non diventeremo magri magri ma l'obiettivo è arrivare bene in forma al 9 giugno 💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficilmente,per ora, ingrasso quindi non ho fatto nulla. Non ho avuto tempo di fare sport in questi mesi per altri motivi e oggi mi sono mangiata pure un maritozzo 😂😂😂 diciamo che me lo potevo evitare ma questi giorni ho mille impegni e sto mangiando poco e niente per forza i cose
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado in palestra 4/5girni a settimana e da tre settimane ho iniziato una dieta sana. Vorrei perdere qualche kg e basta. Se ci riesco bene ne se non pazienza 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola,

    io lo farei solo perché lo sport è ottimo per scaricare la tensione e sentirsi pieni di energia Smiley laugh

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente sono già di natura piuttosto dinamica e se il tempo lo consentirà,da marzo a settembre riprenderò col trekking,per il resto lavorando part time i miei 8-10 km a piedi tutti i giorni riesco a farmeli,quindi non penso che inizierò una dieta,un problema in meno,fortunatamente 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono perennemente in dieta 🙄 adesso ancora di più .... che brutto 🤨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione