Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4333 giorni fa
Salve a tutte, oggi vorrei esporvi un mio dubbio, premettendo che sono una persona alla quale le cose banali non piacciono e mi piace essere particolare e un po' stravagante, il mio dubbio è questo io non amo la classica french manicure avevo deciso...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4339 giorni fa
... Proprio non le vuole! Buongiorno fanciulle! Ieri girando su pinterest x foto di scarpe (strano !) mi sono imbattuta in questa foto che mi ha fatta impazzire! Louboutin Pigalle Spikes 12 rosino! Le voglio! (Ma nn le prendo... X ora !) E...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4340 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4351 giorni fa
e riprovandomi il vestito (che avevo preso per un'altra occasione) non mi piace più come mi va. Mi sembra troppo accollato.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4353 giorni fa
Ciao ragazzeeee! chi come me si sposerà il 6 giugno 2015?? Avete già un'idea sui colori, i fiori, l'abito, la location? consultiamoci.. tra poco inziia il conto alla rovescia
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4353 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Fotografi garanzie ANFM