Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3943 giorni fa
3945 giorni fa
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3954 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
3957 giorni fa
Ieri il mio addio al nubilato...tutto bellissimo! Mi hanno fatto mettere un vestito bianco e tacchi! Arrivate a trastevere mi hanno bendata e mi sono trovata davanti ad una limousine bianca. Giro per Roma con foto annesse. Poi cena su una splendida...
3974 giorni fa
oghi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura. Davanti sarà un po più gonfia. Mi piace tantissimo! Proprio come la desideravo!
3975 giorni fa
3975 giorni fa
3981 giorni fa
3982 giorni fa
3985 giorni fa
Ecco qualche foto della nostra promessa: 27 maggio 2015!!! Oramai manca davvero poco!!!
4012 giorni fa
Indaffarati dall'organizzazione non vi ho più dato sviluppi. Partecipazioni fatte e iniziate a consegnare. Fedi ritirate, anche con anticipo, ma erano già pronte. Pubblicazioni in chiesa fatte. Tutto in foto
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
4019 giorni fa
ciao a tutte pensavo di comprare delle ciabattine carine, così a una certa ora mi sarei tolta il tacco 12 anche per lanciarmi in danze con gli amici dopo il taglio della torta, ma ho visto queste e me ne sono innamorata e le ho prese!! Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4019 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
4089 giorni fa
Questo è il centro tavola che ho ordinato su ebay...a me piace tanto. Dentro naturalmente ci saranno i fiori. Manca solo il lasciapassare della fioraia per la grandezza!
4129 giorni fa
Durante le vacanze avevo ordinato la Pressa per incidere le lettere a rilievo su carta e oggi è arrivata! Felicissima dell'acquisto!
Fotografi garanzie ANFM