Nicolosi, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni fa
1056 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1056 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1056 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1056 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
1056 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1056 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
1056 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1059 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1059 giorni faBuongiorno 🤍stavo guardando le ultime foto di quello che si sono sposati anche di amiche, e vedevo tutti che hanno il tappeto bianco, a me non piace ma è obbligatorio metterlo?
1059 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1059 giorni faCiao a tutte le sposine in procinto ai preparativi, siamo in ballo con la sistemazione dei tavoli e siamo molto in dubbio sul nome da attribuire ad ognuno di essi. Volevamo far qualcosa che sia sempre inerenti a noi o alla nostra storia. Quindi...
1059 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
1059 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
1066 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1066 giorni faCiao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le vostre opinioni
Fotografi garanzie ANFM