Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3730 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3732 giorni fa
3735 giorni fa
Eccomi! Sabato mi sposo. Unghie fresche fresche! Che ne dite? Non sono abituata al gel ma sono veramente soddisfatta
3737 giorni fa
Ecco qui i sacchettini per chi non è stato invitato al matrimonio. Che dite?
3737 giorni fa
Ciao! Ecco la torta nuziale. Non sarà a piani ma come nella foto. Naturalmente senza quel cake Topper ma un altro personalizzato con le nostre sembianze! Gusto della torta? Ai 3 cioccolati. Praticamente sono 3 mousse leggere e pan di Spagna come base...
3737 giorni fa
Eccolo! La foto non rende, è perlato! E scusate l orecchia ma è la prova. Quelli per la cerimonia sono ben confezionati
3739 giorni fa
Ciao. Mi sposo questo sabato. Ecco la mia acconciatura che ho provato settimana scorsa. Ora ho fatto dei colpi ci sole di un paio di toni più chiari. Che dite!? Niente velo Scusate se sono storte ma non riesco con questo cellulare
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3790 giorni fa
All'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse... E poi girando alla ricerca delle bomboniere questa "confettata" e' presente praticamente ovunque, confetti bon bon ripieni al rum, alla marmellata, insomma un delirio di sapori. Alla fine abbiamo scelto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3791 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3795 giorni fa
Buon giornooo fanciulle, come state? Stressate? ? A che punto siete con i preparativi? ... stamattina riflettendo su cosa mi manca ancora mi sono ricordata della "scatolina" porta confetti che si porta quando si danno le partecipazioni! .. non si usa...
3797 giorni fa
Ciao! Oggi abbiamo scelto il menù. Torta nuziale ai 3 cioccolati. Non vedo l ora! Tema cioccolato e praline ovunque! Mancano una sessantina di giorni!
3800 giorni fa
Ecco, siamo pronti per distribuirle! Carta di riso avorio dentro e fuori basta da pacco! Tutte scritte a mano. Grazie alla mia super sorella artista!
3800 giorni fa
Ciao. Questo è il mio abito. Pelliccia confermata, visto che mi sposo a gennaio. Ma scusate, non ho previsto stole o cose del genere. Dovrei?
3805 giorni fa
Ragazze ho fatto la prova trucco! Il gloss naturale mi è andato via ma provvederò per quel giorno. Io voto bronzo. Cmq per il trucco sposa matrimonio sono 100 euro. Mamma e altri 30 a persona. Dovrei studiare un pacchetto ad hoc!
3805 giorni fa
Ciao ragazze. Ho fatto il cuscino portafedi con il pizzo di Cantù che mi ha regalato mia zia. Lo trovo super elegante!
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Fotografi garanzie ANFM