Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2827 giorni fa
Ciaoooo Dopo 2 mesi di lavoro tra pomeriggi alternativi, serate estive in compagnia, merende e gelati a tarda notte... Mia sorella ha finito la cameretta. E io sono entrata nel nono mese!! Ci siamo quasi💜 Presto saprò se terrò tra le braccia Elisa...
Ho caricato una foto nel post di Enza
2844 giorni fa
Ragazze oggi sono 33 settimane e si che si sente la pancia cresce sempre più e la stanchezza ora è veramente tanta voi come state le vostre pancia la mia piccola la scorsa settimana pesava 2.100kg
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2854 giorni fa
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2856 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come sintomi, ho mal.di schiena bruciore allo stomaco mi sento...
2865 giorni fa
Ciao ragazze So che ne abbiamo già parlato, ieri sono stata alla asl per farmi rilasciare il certificato medico di gravidanza. Ho detto loro che ne avevo bisogno per la maternità obbligatoria pagata da inps visto che ora sto percependo la naspi! Ma è...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2871 giorni fa
Buongiorno mamme, sono alle prese con il totale arredo della cameretta dato che finalmente abbiamo una fissa dimora Ieri finalmente abbiamo ordinato i mobili, che arriveranno il 25 giugno. Nel frattempo però conoscete qualche negozio o sito in cui...
2872 giorni fa
Buon pomeriggio mammine eoggi future mamme come state? Noi abbastanza bene il mio ometto e irrequieto si muove tantissimo oggi siamo a 28+4 l ansia inizio a sentirla. Il 15 di questo mese abbiamo la visita e il 29 faremo la flussimetria speriamo,...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2886 giorni fa
Ciao ragazze come state? le vostre pance come stanno? noi oggi siamo a 35+2 e questi siamo noi 😍 il problema (oltre che mani e piedi gonfi tutte le sere) è che mi stanno tornando le nausee 😰 la mia ginecologa dice che è normale a fine...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2892 giorni fa
2906 giorni fa
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
2931 giorni fa
2934 giorni fa
Ciao mammine eccoci qui io e il mio principino a 20+3 inizio a sentirlo muovere che emozione indescrivibile. Sento spesso delle piccole bolle e piccole vibrazioni Volevo chiedervi Tutti mi dicono che la mia pancia e piccola mi stanno facendo fissare...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2945 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
2951 giorni fa
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le...
3042 giorni fa
Ciao ragazze! Tb alta da 12 giorni. Oggi è il giorno del ritardo e ho mandato mio marito a prendere il test. Mi ha portato quelli classici e non ho resistito a farlo ma con la terza urina del mattino.. non si vede molto dalla foto ma noi vediamo una...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3042 giorni fa
Ansia, ansia, ansia... oggi sarebbe il giorno dell'arrivo. Spero con tutto il cuore di no. Sarebbe il mio più bel regalo di Natale .. ho un mal di schiena terribile da una settimana e il seno teso e gonfio... incrociate x me???
Fotografi garanzie ANFM