Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

14 settimane

Alessia, il 17 Marzo 2018 alle 10:21 Pubblicato in Future mamme 0 31
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le vostre pancie di ki sta alla 14 settimana

31 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Marzo 2018 alle 12:16
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti do un consiglio non dar retta per niente ai commenti che ti fanno e non ti fare complessi. anche io quando ero incinta avevo poca pancia poi è uscita fuori tutta insieme negli ultimi mesi e comunque mia figlia era di 2kg e mezzo quindi è normale che non avevo una pancia eccessiva .. non è detto che dobbiamo fare bambini di 4kg l'uno eh! Poi tranquilla con tutti i controlli che ci sono al giorno d'oggi stai sicura che se c'era qualcosa di strano già lo sapevi.Lascia parlare e goditi la gravidanza . Baciiiii Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono di 26 settimane e ancora c'è gente che non se ne accorge!

    A 14 settimane non si vedeva proprio nulla, se non un gonfiore dopo i pasti!


    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a 17 settimane, 2 giorni fa con la divisa del lavoro. Dicono che non si vede la pancia ma la divisa prima non mi stava così, ma ero piatta. Mah. La gente parla sempre a proposito

    14 settimane 1

    14 settimane 2
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha caricato la foto😰😰

    14 settimane 3
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la mia pancina a 14 settimane, adesso la mia cucciola è con me da 32 giorni❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io sono alla 18 settimana e non si vede nulla, anche io non sopporto chi mi chiede se sono sicura di essere in attesa...ma ho iniziato a vedere il lato positivo, ovvero che sarà più facile dopo perdere i kg presi in gravidanza......Smiley winking del resto continuo ad avere nausea quindi non ho molto appetito.....!!!...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la mia pancia e 15+6 e la gente mi diceva "ma dov'è che sei incinta?!" 😒 oggi siamo a 26+0 e la gente mi dice "ma non è un pò troppo piccola questa pancia?" "ma mangi?" "ma Elia dov'è?" "la smetti di seguire delle diete?" (Ma chi le segue?!😲) 😒..questo per dirti che le persone non saranno mai contente quindi non fare caso ai commenti e rimani serena per il tuo bimbo/a che è l'unica cosa importante 😊

    14 settimane 4

    14 settimane 5

    14 settimane 6
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una femminuccia vhee stringo a me da sei mesi domani
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi di 17 settimane ed ancora non si vede niente!!!
    la gente mi fa diventare paranoica con le stesse frasi che dicono a te...però mi rincuora che durante le ecografie mi dicono che è tutto ok e che sta crescendo bene!!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo magra fino al quarto mese non si vedeva proprio che ero incinta..😕poi più o meno al 7 mese avevo già un pancione bello grande 😍😍infatti nella prima foto ero più o meno come te a 14 settimane invece la seconda a 7 mesi ❤️


    14 settimane 7

    14 settimane 8
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tantissimi auguri anche a te😘
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+4 e sembra ancora che sono solo un po' ingrassata! Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19 settimane e sembra solo che abbia mangiato più del solito! Anche io mi preoccupavo per i commenti di chi mi vedeva, ma la mia ginecologa ha detto che è più che normale non vedere la pancia i primi mesi! Poi dipende dalla conformazione di ognuna..io sono molto alta, col bacino ampio, quindi il piccolo ha il suo spazio! A ragazze molto minute col bacino stretto magari si nota prima, ma tu stai tranquilla che loro crescono!!



    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 16+2 e sembra solo che abbia messo su peso e mangiato troppo...! Salterà fuori prima o poi

    14 settimane 9
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al 6 mese non sembravo incinta ma solo un po’ in carne. Poi mi e’ uscito tutto in una volta dal 7 mese ed era una cosa enorme 😍 qua ero a 5 mesi e dopo a 8

    14 settimane 10
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, questa era la mia pancia a 14 settimane.. aspetto due gemelli che nasceranno tra 2 giorni!
    La grandezza della pancia non vuol dire nulla

    14 settimane 11
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è iniziata a vedere a 32/33...dipende da tanti fattori...inizia a farci l’abitudine: la gente non si fa mai i fatti suoi! Ti mancano ancora 25 settimane, meglio ti prepari...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 14 settimane non si vedeva niente! La pancia ha iniziato a crescere molto dal settimo mese, ma è sempre rimasta comunque una pancia piccola, infatti a una settimana dal parto la gente non ci credeva che ero arrivata al termine, credevano tutti che fossi al massimo di 6/7 mesi! Non so se è perché io avevo preso solo 9 kg .. ma comunque la mia bimba stava benissimo ed è nata di 3,140 gr! Ti capisco perché tantissime persone mi facevano venire la paranoia dicendomi che la bimba non cresceva! Tutte cavolate, se dalle ecografie è tutto ok allora non c’è da preoccuparsi! Goditi questi momenti, perché poi quando non potrai più muoverti rimpiangerai la pancia piccola 😂
    tanti auguri comunque !
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ricordo a 14 vestita nn si vedeva poi é soggettivo...cmq nn ti preoccupare non sono le dimensioni che indicano la crescita... ci sono pancie più grosse altre più piccole io sono stata una taglia 38... certo ora sono di sette mesi...ma non é poi cosí enorme...cmq a 14 15circa era così

    14 settimane 12
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino all'8 mese non se ne mai accorto nessuno della mia pancia dovevano proprio farci caso

    14 settimane 13
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son a 16 +5 e si vede una rotondità ma come se avessi mangiato troppo. Non è ancora pancia. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madooo ke bel pancione tt frutto , ke cos’è?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena...io ero pure cosi...ora ottavo mese e sto scoppiando ma solo di pancia. La pancia è esplosa al 5mese
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pancia è esplosa a sei mesi ora sono a 8 ma non è gigante
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nel sesto mese inoltrato è da vestita ancora nessuno la nota! Stai tranquilla...c’è chi ha la pancia grande e chi più piccolina! Noi siamo a 24 settimane!

    14 settimane 14
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei paranoica, Alessia.. tranquilla.. è la gente che non ha un minimo di sensibilità.

    Io sono a 17+4 oggi e non ho certo un pancione, anzi.. si vede appena appena, ma il mio piccino sento che sta bene e la pancia arriverà. Così come i movimenti, per ora zero.. li sentirò più avanti. Voglio cercare di non farmi più venire ansie inutili se no trasformo la gravidanza in un incubo.. e non è giusto in primis per me e lui. Magari razionalizzo le cose.. per la pancia penso che non sono mai stata piatta e quindi ho letto che è normale che non si noti tanti; per i movimento so di avere la placenta anteriore e anche lì ho letto che questo influisce sul sentirlo muovere. Dai rispondi a tono con il sorriso e sii serena.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui era fine giugno ed ero di 7 mesi

    14 settimane 15
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tt voi di tranquillizzarmi ❤️❤️❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla non siamo tutti uguali c e a chi cresce prima la pancia e a chi dopo tu alla.gente rispondi che il bimbo/a sta benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, voglio tranquillizzarti... fino a 3 settimane fa (oggi iniziò la settimana n.23) tutti mi dicevano... e la pancia dov'è...???? pensa che dopo la morfologica (fatta alla settimana) 20 ho iniziato a comprare qualcosina per il mio tesorino e in tutti (ma tutti!!!) i negozi mi chiedevano: devi fare un regalo? A qualcuno ho detto persino di sì..😅. la ginecologa si era raccomandata di non ascoltare nessuno per la mia conformazione fisica (sono abbastanza alta e magra) era assolutamente normale!diciamo che da 2 settimane inizia a vedersi bene!!!☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io oggi sono a 13+6. Ancora è presto perché si veda la pancia, soprattutto alla prima gravidanza. Conta che con il primo figlio ho cominciato ad avere un accenno di pancia al quinto mese e a fine gravidanza avevo una pancia piccolissima Smiley winking Adesso ho un accenno di pancetta ma alla seconda gravidanza i tessuti cedono prima e si può vedere prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione