Randazzo, Catania · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sa
4076 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4076 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4078 giorni fa
uN consiglio sono un po confusa x le bomboniere. ...... cosa sarebbe bello ricevere. ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4082 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la lunghezza del vestito fino all’ orlo. E' caratterizzato...
Ho caricato una foto nel post di Santina
4083 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4083 giorni fa
Ciao a tutte!Senza rendermene conto,non avendo un tema specifico ma solo i colori (verde e bianco)mi sono accorta che il mio stile x il fatidico si sarà shabby!!!Lo amo molto,delicato e personalizzabile in mille modi.La mia domanda è:avete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4086 giorni fa
Ciao sposine, il mio bouquet sarà in questi colori, mi aiutate a scgliere i fiori? Io pensavo a rose, gerbere e velo da sposa. Avete idee o immagini da mostrarmi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM