Sorrento, Napoli · Da Aprile 2022
🫶🏼 Naples
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1460 giorni faChe consigliate come palette colori per la mis en place?
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faTra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale preferite? Help us 🤗
1460 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1460 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono dei posti spettacolari, tra cui uno dei borghi più...
1467 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1467 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
Ho ottenuto una medaglia!
1470 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM