Sorrento, Napoli · Da Aprile 2022
🫶🏼 Naples
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho ottenuto una medaglia!
1059 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1137 giorni faHo creato un post
1137 giorni faCerco idee originali su aforismi per tema viaggio e contestuale ringraziamento agli invitati.
Ho partecipato al post di Anna
1150 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1150 giorni faIl colore del matrimonio è glicine; devo scegliere i fiori da mettere al centro tavola. Pensavo a delle orchidee(che richiama il mio bouquet) e delle rose al centro color lilla. Che ne pensate? oppure Cosa consigliate? Vd. foto come esempio
1170 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
1178 giorni faHo creato un sondaggio
1178 giorni faQuale decolletè preferite?
Ho partecipato al post di Daniela
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1182 giorni faAbbiamo l’idea di stampare su polaroid le ns foto scattate nei posti dove siamo stati. Come consigliate di posizionarle al tavolo ?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
Fotografi garanzie ANFM