Sorrento, Napoli · Da Aprile 2022
🫶🏼 Naples
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
9Cerco idee originali su aforismi per tema viaggio e contestuale ringraziamento agli invitati.
Buonasera! Mi sposo il 7/10/23. Vorrei un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni. Quando conviene consegnarle? Non verranno spedite per posta ma consegnate a mano.E soprattutto entro quando...
Il colore del matrimonio è glicine; devo scegliere i fiori da mettere al centro tavola. Pensavo a delle orchidee(che richiama il mio bouquet) e delle rose al centro color lilla. Che ne pensate? oppure...
Quale decolletè preferite?
Perché hai scelto ""?
Abbiamo l’idea di stampare su polaroid le ns foto scattate nei posti dove siamo stati. Come consigliate di posizionarle al tavolo ?
Ciao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale,...
Perché hai scelto ""?
Consigli per Bomboniere particolari e utili allo stesso tempo?
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e...
Perché hai scelto ""?
Che consigliate come palette colori per la mis en place?
Fotografi garanzie ANFM