Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Salve future sposine! !!io sono Veronica aspirante sposa palermitana 2016! !!Con grazia di Dio tra pochi mesi io e il mio fidanzato coroneremo il nostro... Visualizza altro

Salve future sposine! !!io sono Veronica aspirante sposa palermitana 2016! !!Con grazia di Dio tra pochi mesi io e il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno di vita insieme diventando una famiglia! !mi auguro di poter condividere quanto più possibile le emozioni di questo entusiasmante periodo con voi! !!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2016

3574giorni 1hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3588 giorni fa

Grazie eeee???

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3588 giorni fa

si infatti , via ugo la malfa n62

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3590 giorni fa

Mi dici per favore l'indirizzo di via Ugo La Malfa? ?Grazie mille per avermi aperto gli occhi, noi faremo musica dal vivo ma se metteremo qualche brano registrato non lo dirò sennò chissà che paghiamo! !!

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3590 giorni fa

ciao vero sono andata a pagare la siae oggi 248 euro , una rapina , stai attenta perche' ti potrebbero fregare e farti pagare di piu ' io prima di andarci mi sono informata su internet dei diritti connessi che si pagano se hai un dj o se mettono dei cd , loro non ti dicono esplicitamente dei diritti connessi , ma ti chiedono che musica hai , se metteranno cd tu devi rip di no che hai dei musicisti che suonano i loro strumenti , stai attenta perche' se no ti fanno pagare di piu '

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione