Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao spose che avete deciso per quanto riguarda l'organizzazione dei tavoli in location? Noi faremo un unico tavoli, imperiale, per stare tutti vicino e perché non ci piace il fatto che gli sposi debbano girare tutti i tavoli per salutare tutti, qui...
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao sposine quando farete le foto del matrimonio? Farete un pre matrimoniale? Noi il giorno del matrimonio faremo le foto in location sia soli che con amici e parenti... Il giorno dopo ci rivestiremo e andremo al mare per le foto più intime......
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao sposine chi avrà la torta scenica per il tavolo bomboniere e foto? Ora vi faccio vedere come sarà la nostra, ce l' ha fatta una mia carissima amica
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao spose chi come me ha fatto segnaposto fai da te? Noi li abbiamo fatti mantenendo il nostro tema... Ora ve li faccio vefere
Ho creato un sondaggio
1162 giorni faBuongiorno sposasse, auguri per questo 8 Marzo... Volevo proporvi un giochino simpatico da fare proprio su questa giornata... D= donna ma D anche come???? Scatenate le vostre menti.... Scrivete tutte le parole che vi vengono in mente che iniziano con...
Ho creato un post
1228 giorni faAuguro a tutti un felice anno Nuovo.... Spose 2023 questo sarà il nostro Anno... Anno ricco di emozioni e Felicità.... Io sono super emozionata... E voi??? 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1287 giorni faQuesti saranno i nostri segnaposto... Pienamente soddisfatta!!! 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1372 giorni faFinalmente arrivate!!!!
Ho creato un post
1409 giorni faCiao sposò nel qualcuna mi potrà aiutare? Ho acquistato abito da sposa da un atelier on line... Devo mettere la stringa del corpetto rossa, qualcuna mi sa dire di che materiale va messa? Altro dubbio la lunghezza dell'abito,,, si devono vedere le...
Ho creato un sondaggio
1413 giorni faSaranno così... Più o meno i nostri calici per il Brindisi.... Saranno con il gambo blu e il nastro rosso... Qualcuno li ha fatti?
Ho creato un post
1421 giorni faQualcuno sa come funziona il bonus matrimonio sposi 2023? A chi bisogna presentare domanda? C'è qualche modulo da compilare?
Ho creato un post
1433 giorni faQualcuno di voi ha già fatto la prova Menù??? Noi ieri... Lo chiedo per sapere se è una cosa inclusa nel servizio o se avete pagato anche voi la metà a testa dell'importo per commensale ....
Ho creato un post
1442 giorni faQuanto tempo prima bisognerebbe prenotare la torta Nuziale??? Manca circa un anno al mio matrimonio e stamattina ho contattato un pasticcere trovato su questa app e mi ha risposto che era già impegnato per quella data
Ho creato un post
1461 giorni faCiao anche noi celebreremo le nostre promesse il 16/07/2023
Fotografi garanzie ANFM