Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
953 giorni fa
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
Ho caricato una foto nel post di Mary
953 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
973 giorni fa
Lascio qui le foto del mio bouquet, magari a qualche sposa può servire da ispirazione Rose avorio, lisianthus e nebbiolina
Ho caricato una foto nel post di Jessica
978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
981 giorni fa
Salve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho caricato una foto nel post di Teresa
983 giorni fa
Salve a tutte sposine, mi sposo ad aprile e sto iniziando a raggruppare le idee di cosa posso fare il giorno del matrimonio. Sono sempre stata abbastanza chiara in tutto tanto che ho quasi tutto già prenotato/organizzato ma se c'e qualcosa che mi sta...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
983 giorni fa
Ciao a tutt*, Ecco le nostre scatoline portafedi con all'interno le fedi già sistemate😍😍 Voi avete scelto un cuscino per le fedi o una scatola portafedi?🙂
Ho caricato una foto nel post di Arianna
987 giorni fa
Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
990 giorni fa
Ciao a tutte ragazze .. so che è una domanda ormai fatta e rifatta ..qualcuno mi può dare spunto su segnaposto e bomboniere? Il tema è il mare . Mi piacerebbe qualcosa di utile , che venga utilizzato . Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Donnaeco
993 giorni fa
Lui si sposa per la seconda io per la prima volta …. Vorrei capire come funziona . Poiché io vorrei fare la promessa al comune e rito in una location , posso farlo ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
994 giorni fa
Ragazze.... A poche settimane dal matrimonio, sono ancora pochino insoddisfatta delle acconciature provate 😓 all'inizio sembrano belle/carine, ma a riguardarle in foto, mi viene la sensazione che potrei trovarne una migliore. Pensavo di avere i...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
997 giorni fa
Buonasera 💕 sareste così gentili da farci vedere le vostre fedi?? Vorremmo farci un’idea!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1003 giorni fa
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1006 giorni fa
E' proprio vero. Il mikado e' molto chic ma il pizzo ha sempre il suo fascino agli occhi degli altri. La lavorazione del pizzo degli abiti Nicole è molto particolare ma la produzione e' italiana o fa parte del gruppo spagnolo Pronovias? Ho indossato...
Fotografi garanzie ANFM