Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
957 giorni faCiao sposine questi sono gli ultimi giorni da utente esperta, grazie a tutte per il supporto, aiuto e consigli.. Una grande famiglia... È stato un anno ricco di emozioni, esperienze e scambi di opinioni... Continuerò a seguirvi e a darvi Consigli.......
Ho creato un post
1001 giorni faBuon ferragosto a tutti... ❤❤❤😘😘😘
Ho creato un post
1030 giorni faFinalmente il grande giorno è arrivato.. Emozioni a mille... Il tempo è volato come niente... È stato tutto perfetto.. Spose godetevi a pieno ogni momento perché volerà... Vi posto qualche scatto
Ho creato un post
1037 giorni faCiao spose siamo a - 5...questi giorni, soprattutto venerdì sabato e domenica mattina dovremmo fare tantissime cose... Sta volando io e il mio fm non stiamo nella pelle x la felicità... Io ieri sera con l'aiuto di una cara amica ho aperto l'abito da...
Ho creato un post
1042 giorni faE vaiiiii, via la seconda cifra. . -9... Sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e invece sono passati 490 giorni.. Giorni ricchi di emozioni, scoperte e felicità... È passato come niente, siamo super emozionati e non vediamo l'ora che arrivi il...
Ho creato un post
1044 giorni faCiao spose e anche il nostro addio celibato/nubilato, insieme, è andato... È stata una grande festa, ci siamo divertiti tantissimo... I preparativi sono iniziati dal venerdì.... A noi non hanno fatto far niente... Tutti i nostri amici hanno fatto una...
Ho creato un post
1054 giorni faMancano circa 20 giorni al mio grande giorno, abbiamo tutto pronto! Stiamo ultimando gli ultimi preparativ a casa.... Sabato prossimo faremo l'addio al celibato/ nubilato insieme. Sarà una festa con le persone a noi più care...sono super emozionata,...
Ho creato un post
1055 giorni faCiao sposine parliamo oggi di tema matrimonio... Il tema e i colorii sono quegli elementi che rappresentano la coppia e la loro storia... Noi faremo tema mare sia per la nostra passione per lui sia perché ci siamo incontrati ed innamorati li... Ora...
Ho creato un sondaggio
1084 giorni faSpose ho bisogno di voi... Mia cugina si è offerta di truccarmi, pettinarsi manicure, pedicure, pulizia viso, ceretta ect.. Ect... Come da foto messa ieri... Ora noi stavamo pensando si farle un pensiero diverso come bomboniera.... Cosa possiamo...
Ho creato un sondaggio
1084 giorni faOggi prima prova trucco e parrucco
Ho creato un post
1092 giorni faSpose noi siamo a -59 , sta volando, abbiamo tutto pronto ma ansia a mille comunque, e voi a che punto siete? Quanto vi manca?
Ho creato un sondaggio
1099 giorni faCiao futuri sposi, che tipo di sposi sarete? Noi saremo sposi alternativi, gli abiti colorati, nessuna tradizione, tutto l'opposto di tutto.... E voi?
Ho creato un sondaggio
1099 giorni faCiao sposine chi come noi si sposerà in estate? Che tipo di allestimento, tema e colori avete scelto per le vostre nozze?
Ho creato un sondaggio
1103 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
Ho creato un post
1105 giorni faEd oggi iniziamo a consegnare le prime partecipazioni prorio oggi è anche il compleanno del mio fm, quindi cena in famiglia e consegna delle partecipazioni... Questa è la torta che gli ho fatto, la cialda deve anche prendere bene fa forma
Ho creato un sondaggio
1106 giorni faEd Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM