Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Acconciatura Help 🥲

Elisa, il 22 Agosto 2023 alle 17:41 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ragazze....
A poche settimane dal matrimonio, sono ancora pochino insoddisfatta delle acconciature provate 😓 all'inizio sembrano belle/carine, ma a riguardarle in foto, mi viene la sensazione che potrei trovarne una migliore.
Pensavo di avere i capelli abbastanza lunghi per una bella acconciatura, invece, quasi tutti mi consigliano di pensare a delle extension ( costo 600 euro ) che di certo non spenderei MAI per dei capelli che mi servono solo per quel giorno ! Se vi mostrassi il mio abito, sapreste consigliarmi qualche acconciatura?P.s. voglio un acconciatura che mi copra la schiena, quindi NO raccolti 😅Altro consiglio... Se comprassi delle extension non capelli veri, ma dove si possa usare la piastra , su Amazon, si potrebbe fare ugualmente un acconciatura senza il rischio che si vedano che sono finti ?Grazie 🙏Acconciatura Help 🥲 1

25 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 23 Agosto 2023 alle 15:18
  • Cinzia
    Sposo Principiante Dicembre 2023 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio raccolto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime così. Comunque anche io sono contro le extension... Secondo me con un bel mosso riesci a dare volume e non accorciarli troppo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2024 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti vedo bene con un semi-raccolto morbido senza extension
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,la mia parrucchiera è riuscita a farmi un raccolto spettinato partendo dai miei capelli lunghi più o meno come i tuoi,ma sottili 😅 alla fine cotonandomeli leggermente sembrava avessero il doppio del volume…secondo me con questa insistenza per le extensions ci sta marciando mica male (e io ero straconvinta di averne bisogno,eh 😂)
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io metterò delle extension, le ho sempre prese su Amazon e mi sono trovata bene(ovvio non sono di chissà quale qualità ma per un giorno vanno bene😉). Comunque mi sembra dalla foto che hai già dei capelli abbastanza lunghi potresti fare un acconciatura del genere

    Acconciatura Help 🥲 2

    Acconciatura Help 🥲 3

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora devi optare per delle extencion a clip anche se sintetiche ma di buona qualità che sicurano non costano così tanti
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura Help 🥲 4

    Acconciatura Help 🥲 5
    Fare una treccia con dentro dei brillantini per richiamare l'abito?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La signora che mi fa l acconciatura è la truccatrice che farà ambedue le cose. Non so quanto sia professionista quando si parla di acconciature
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee 😊 a vederlo in quel momento piaceva anche a me, ma dietro volevo più volume e più lunghezza
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbirciato le tue foto e quel semi raccolto morbido lo trovo molto bello e stai bene
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Luglio 2024 Messina
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascerei scelti visto l’ abiti.. un semiraccolto o delle onde morbide se vuoi più volume e quantità metti le extencion.. ma fai fare tutto al tuo parrucchiere perché su internet sono la maggior parte sintetiche e danno davvero un brutto effetto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi sono trovata bene alla prova, le ho tenute per tutta la giornata e non si sono mosse, peró sono professionali e di capelli veri.
    Costano poco perchè sono della parrucchiera e a fine matrimonio gliele riporteró.

    Non so quale sia la qualità di quelle di Amazon, ma secondo me per rimanere attaccate rimangono ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura Help 🥲 6
    Vorrei prendere queste extension. E fare una cosa del genere. Che ne dite ??
    Acconciatura Help 🥲 7


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi potrei prendere le extension su Amazon e farci un acconciatura senza problemi ? Pensavo che fosse difficile gestire quelle con le clip, con il rischio che si stacchino
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il parrucchiere è bravo non sarà un problema, anche i miei capelli non erano molto lunghi e mi ha fatto un raccolto morbido..non si vede bene ma dietro ni ha fatto un fiore incrociando i capelli con le forcineAcconciatura Help 🥲 8

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai dei capelli più che sufficienti per fare vari acconciature! 😅 pinterei su semi raccolto o treccia/coda che ti coprano la schiena.


    Poi a onor del vero ci sono varie opzioni anche a livello di extension, io ad esempio ho i capelli più lunghi dei tuoi ma sono pochi e sottili, quindi la mia parrucchiera mi ha “imposto” le extension per ottenere il risultato che cerco, peró userá quelle con la clip che si mettono/tolgono in 1 minuto e infatti il costo è di soli 40€
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembrano corti 🤗 fatti fare un semi raccolto se vuoi capelli sulla schiena e dici di piantarla di raccontare str*** per fare soldi che non sono necessari 🤍
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l extension non servono se cmq non li vuoi legati! io farò una specie di mezzacoda molto semplici
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheh 😉😎
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono proprio belle e assolutamente fattibili con la sua lunghezza!!!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura Help 🥲 9
    Anche una cosa così! A me piace molto! Si può fare anche se hai capelli non tanto lunghi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bellissimo abito. Non so che tipo di acconciatura ti abbiano provato ma non penso che per un semiraccolto ci sia bisogno di extension. Io ho optato per una "treccia" morbida (e i miei capelli sono all'incirca come i tuoi se non più corti) e mi scende un po' sulla schiena
    Acconciatura Help 🥲 10


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi lasciarli sciolti mettendo solo un cerchietto/coroncina decorativa o fare un semiraccolto con le ciocche davanti.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. se un'acconciatura ti piace ma non ti convince penso che il problema sia l'accessorio: fa sempre una grande differenza!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma mi sembra assurdo che ti abbiano negato un semiraccolto con quella lunghezza di capelli! Forse avrei capito se avessi voluto uno chignon. La speculazione dovrebbe avere un limite 🤨 Che ne dici di qualcosa del genere? Con fiori freschi o un bel fermaglio luminoso Acconciatura Help 🥲 11

    Acconciatura Help 🥲 12

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione