Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4024 giorni fa
Mi aiutate a trovare un acconciatura per il mio abito?! È stile principesco. Largo sotto e con bustino. Siccome mi sposo ad agosto, farà caldissimo e un po devo legali, ma in quanto ho i capelli belli lunghi vorrei lasciare qualke ciocca cadente. Ke...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4024 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno di voi mi può dare qualche idea per l acconciatura.??? Mi piace semi raccolta e arricciati visto che ho i capelli lunghi... Mettetemi qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4024 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4028 giorni fa
Vi piace? Non avevo intenzione di prendere una borsetta ma poi ho visto il topic di Maria sugli accessori e mi sono innamorata di una clutch in foto e l'ho ordinata (comoda per cellulare fazzolettini e lucidalabbra)
Ho caricato una foto nel post di Maria
4030 giorni fa
La borsetta della sposa è un accessorio che non si vede spesso, ma che può risultare in realtà molto utile e di completamento al look nuziale. Di piccole dimensioni, è importante che sia in armonia con l'abito e il bouquet. I modelli principali sono...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4032 giorni fa
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ho caricato una foto nel post di Laura
4034 giorni fa
Oggi tra il mio fai da te anke una torta con yogurt pere e cioccolato alla faccia della dieta-_-
Ho caricato una foto nel post di Anna
4035 giorni fa
Dovremmo confezionarle noi ma sono un po' in crisi... Ho visto la stessa macchinetta ad una tazza in un negozio di bomboniere e costava molto di più.. Questa è a tre tazze e in più ha due tazzine e due piattini e soprattutto COSTA MENO... Solo ke...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4037 giorni fa
Ciao sposine/i! Per la prima volta io e il mio ragazzo trascorreremo il suo compleanno nella "nostra" casetta :$ ho quindi pensato di fare un mini festeggiamento casalingo con i suoi genitori, la sorella, gli zii e il cugino, la nonna e un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4038 giorni fa
Sposine..help!! Sto pensando e cercando disperatamente il colore portante (da abbinare al bianco) per il mio matrimonio!! Mi piacrebbe che le miei testimoni indossassero l'abito del colore che sceglierò, perciò devo tener conto che sono entrambe...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4038 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò l'1 ottobre 2016! Lo so è ancora presto, ma voglio iniziare a farmi qualche idea! Potete darmi qualche dritta sulla scelta delle damigelle, dei loro abiti ecc?! O magari suggerirmi qualche topic! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4041 giorni fa
Ciao sposine, avete fm che soffrono di intolleranze alimentari o che seguono una dieta vegana? Io adoro pasticciare e ho trovato una buonissima ricetta di biscotti senza latte-uova-burro! Non e'strettamente inerente al matrimonio ma se volete...
Ho caricato una foto nel post di Sposa86
4051 giorni fa
Non so se ultimamente vi capita ma io ho tipo gli occhi. A cuoricino e sono. Ancora a -188 giorni... Ultimante poi non faccio altro che cucinare e fare prove da futura Mogliettina chef capita anche a voi? Vi posto un esempio dei Fagottini a...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
4054 giorni fa
Ciao ragazze!!ho un consiglio da chiedervi!!sto iniziando a preparare il tableau e il tema saranno "le strane coppie disney " disegnate interamente dal mio Fm che è un grafico e creativo stupendo!x non essere banali pensavo a delle coppie che restano...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4057 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Mi sposo il 25 ottobre...in una bellissima tenuta a Roma, il tema del nostro matrimonio sarà l'autunno, il tableau sarà volante con delle bellissime foglie autunnali e faremo anche l'albero con le impronte digitali come...
Ho caricato una foto nel post di Salemme
4058 giorni fa
Salve sposine SN completamente snz idee x matrimonio tema mare riguardo segnaposti cosa potrei fare???? Mi consigliate qualcosa e se vi va mi mandereste delle foto grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM