Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
978 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
978 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Margherita
978 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
986 giorni fa
986 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al post di Vittoria
986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
986 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
986 giorni fa
986 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho ottenuto una medaglia!
986 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
986 giorni faCiao a tutti. Sono una futura sposa settembre 2024 (ma siamo disposti a valutare snche altri periodi) che desidererebbe qualcosa vicino al mare. Purtroppo ho esigenze particolari:-esperti sulla celiachia-Luogo senza barriere architettoniche (no...
Fotografi garanzie ANFM