Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Scrivo questo post per una ragazza che mi ha inviato vari messaggi chiedendomi info su "la medusa". Ho provato a rispondere ma non mi fa inviare i mess, perciò scrivo quì. La Medusa ha 3 sale: sala...
Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più, ma tralasciando questo la cosa che mi fa più male e pensare che quel giorno il mio papà non sarà...
Ciao a tutte! Ma l'avconciatura va provata? Se sì, basta 1 mese prima?
Ciao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, domanda.. Ma le scarpe da sposa si mettono prima del vestito (cosa che ho sempre fatto durante le prove) o dopo aver indossato l'abito da sposa? 😊😅
Ciao a tutte. Come intrattenimento abbiamo preso una band ed un ritrattista che farà ritratti a carboncino (non caricature) e acquerelli. A me piacerebbe anche il photoboot (cioè la macchina che...
Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️
Ciao sposine, qualcuna è stata all hotel medusa a c.mare? Vorrei sapere se il buffet è abbondante
Ciao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata...
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di terapia di coppia! Sono sempre più le persone che si rivolgono a questa forma di terapia per affrontare le sfide della vita insieme, migliorare la comunicazione e l'intimità. La...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Stavo iniziando a prendere idee per gli addobbi floreali del matrimonio. Probabilmente lo svolgerò in una villa con prato ma vista mare…ero molto tentata di stare sulle note del...
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
Salve, vorrei sapere se l'hotel "la medusa" riesce ad ospitare 130/140 persone agevolmente o nella sala al piano terra oppure in veranda, magari qualcuno già ha partecipato a ricevimenti con questo...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Buongiorno ragazze Mi sposo il 30 agosto e da questa mattina sto particolarmente male. Sono da sempre soggetta a tonsillitis e mal di gola. Sarà per l'anno stressante e le ansie da ultimi giorni, ma...
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Sono una futura sposa settembre 2024 (ma siamo disposti a valutare snche altri periodi) che desidererebbe qualcosa vicino al mare. Purtroppo ho esigenze particolari:-esperti sulla...
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 7 settembre 2023 dove vi sposate?
Ciao sposine ! L’ anno prossimo mi sposo , e sono in cerca di una band . La mia idea è un gruppo che canti durante la cerimonia , soft , una cosa elegante ma non noiosa , mentre la sera vorrei un po’...
Fotografi garanzie ANFM