Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli

Per l'acconciatura va fatta una prova (considerando che non sarà il mio parrucchiere a farla ma uno esterno?)?

Margherita, il 3 Novembre 2023 alle 17:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte! Ma l'avconciatura va provata? Se sì, basta 1 mese prima?

8 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 4 Novembre 2023 alle 08:35
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura secondo me va provata. Io ho fatto due prove, una per sceglierla in cui avevo lavato io i capelli, quindi me ne ha fatte diverse, l’altra per provare solo la prescelta con lavaggio capelli e utilizzo prodotti in salone in modo da vederla finita e capire la tenuta. Se sei sicura della scelta dell’air stilist un mese prima basta. Io le ho fatte a distanza di un mese una dall’altra ma puoi anche farle più ravvicinate
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la prova va fatta, io ne ho fatte due, una a un mese dal matrimonio e una la settimana prima
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho puntato molto sull'acconciatura, non avevo il velo ma fiori nei capelli, l'abbiamo provata una volta, tra l'altro appunto modificando un po' la mia idea iniziale. Non so se la prima può considerarsi "prova" ero andata dal parrucchiere per prendere appuntamento per la prova e avevamo già fatto una cosa spiccia facendomi sedere e acconciandomi lì i capelli, con pezzi di cotone a simulare i fiori.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho fatta più o meno un mesetto prima. Il giorno delle nozze abbiamo deciso di fare delle piccole modifiche a quella della prova 🥰. Io ti consiglio di farla. Hai modo di renderti conto di tutto 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di provarla... quando riesci come tempistica 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sì di solito si fanno delle prove prima, specialmente se hai in mente un'acconciatura particolare, ma comunque di base quasi sempre si fa. Io mi sposo a Luglio e la prova la faccio in teoria a dicembre ma perché sono fuori regione e la mia muha è molto impegnata...

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io direi di sì. Avrò le prime prove (parrucchieri diversi) a gennaio per giugno, ma sono fuori regione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione