Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Scrivo questo post per una ragazza che mi ha inviato vari messaggi chiedendomi info su "la medusa". Ho provato a rispondere ma non mi fa inviare i mess, perciò scrivo quì. La Medusa ha 3 sale: sala...
Ciao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ma l'avconciatura va provata? Se sì, basta 1 mese prima?
Ciao a tutte. Come intrattenimento abbiamo preso una band ed un ritrattista che farà ritratti a carboncino (non caricature) e acquerelli. A me piacerebbe anche il photoboot (cioè la macchina che...
Ciao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualcuna è stata all hotel medusa a c.mare? Vorrei sapere se il buffet è abbondante
Ciao a tutti. Sono una futura sposa settembre 2024 (ma siamo disposti a valutare snche altri periodi) che desidererebbe qualcosa vicino al mare. Purtroppo ho esigenze particolari:-esperti sulla...
Fotografi garanzie ANFM