Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli

Photoboot sì o no? Abbiamo preso un ritrattista

Margherita, il 20 Settembre 2023 alle 14:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte. Come intrattenimento abbiamo preso una band ed un ritrattista che farà ritratti a carboncino (non caricature) e acquerelli. A me piacerebbe anche il photoboot (cioè la macchina che stampa i selfie degli invitati). Che dite vi sembra eccessivo?

8 Risposte

Ultime attività da L.., il 20 Settembre 2023 alle 20:34
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio gusto personale metterei il photobooth e toglierei il ritrattista, ma nel dubbio se puoi mettili pure entrambi 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio? Se rientra nel tuo budget fallo, altrimenti ti pentirai! Io all'inizio ho pensato di non fare tante cose. Poi mi sono detta "con il fai da te e un po' di scelte ponderate lo faccio"
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vostro budget. Secondo me il ritrattista può bastare ma se ve lo potete permettere perché no
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me uno dei due. Se hai già scelto il ritrattista è sufficiente quello
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il ritrattista basta. Sono stata a un matrimonio con solo ritrattista recentemente e non ho sentito la mancanza del photoboot
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un'idea carina, se vi piace prendetelo🙂

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se a voi piace come idea non è eccessivo 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo previsto il photoboot, mi sembra carino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione