Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
908 giorni faCiao a tutte! Ma l'avconciatura va provata? Se sì, basta 1 mese prima?
Ho creato un sondaggio
945 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
Ho creato un post
952 giorni faCiao a tutte. Come intrattenimento abbiamo preso una band ed un ritrattista che farà ritratti a carboncino (non caricature) e acquerelli. A me piacerebbe anche il photoboot (cioè la macchina che stampa i selfie degli invitati). Che dite vi sembra...
Ho creato un post
958 giorni faScrivo questo post per una ragazza che mi ha inviato vari messaggi chiedendomi info su "la medusa". Ho provato a rispondere ma non mi fa inviare i mess, perciò scrivo quì. La Medusa ha 3 sale: sala Belvedere, sala delle feste e sala Veranda. Lo stile...
Ho creato un sondaggio
975 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Ho creato un post
976 giorni faCiao sposine, qualcuna è stata all hotel medusa a c.mare? Vorrei sapere se il buffet è abbondante
Ho creato un post
986 giorni faCiao a tutti. Sono una futura sposa settembre 2024 (ma siamo disposti a valutare snche altri periodi) che desidererebbe qualcosa vicino al mare. Purtroppo ho esigenze particolari:-esperti sulla celiachia-Luogo senza barriere architettoniche (no...
Fotografi garanzie ANFM