Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3758 giorni fa
Care sposine buonasera!!! Cosa indosserete la mattina del vostro matrimonio durante la preparazione?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3758 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote più grandicello Se vi va, condividete anche le...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3759 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolta laterali? Quanto prima avete cominciato a pensare come pettinarvi?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3760 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Qualcuna sa consigliarmi che tipo di acconciatura potrei farmi, considerando che nn ho moltissimi capelli, perdi più fini??? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3760 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Dovrei comprare almeno 130 segnaposto carini su internet ! Voi che sito mi consigliate tranne aliexpress... Non ho un tema in particolare .. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3772 giorni fa
Ciao ragazze mi rivolgo a chi li ha fatti lei...sapete dirmi più o meno che misura avete fatto?
3774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3774 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare tipologie di trucchi sposa! A me piace molto truccarmi, su un sacco! Quindi curiosa, stupitemi!!! Io adoro gli anni 50 quindi lo stile M.M mi fa impazzire!
3775 giorni fa
Sera a tutte,stiam guardando il boss delle cerimonie... E ci siamo sempre chiesti una cosa... Ma sto castello e far un ricevimento li quanto costa?????? Lo sapete???
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3776 giorni fa
Raccontatemi un po'...ve lo farà il fioraio o ci penserà qualcuno della vostra famiglia? E il palazzo e il fiori, come addobberete?
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3776 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto, mia suocera mi ha regalato il completo vestito più kimono per la mattina delle nozze e mi hanno detto che partono tutti dalla taglia 48 che corrisponde alla s e vero ??? O esistono taglie più piccole, perché...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3776 giorni fa
Ciao a tutte...vorrei qlc consiglio sul colore dei fiori...vorrei dei colori molti delicati come pesca e bianco..oppure rosa cipria e bianco...voi Ke consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3776 giorni fa
ciao ragazze.. ma il vestito delle damigelle (ke sceglieranno iol modello in base ai loro gusti) lo devo pagare io o loro?? xkè a stento ho i soldi x pagare il mio.. nn potrei permettermelo
Ho caricato una foto nel post di Nerissa
3777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM