Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte.... dopo 12 anni finalmente il nostro primo Natale nella nostra casetta!! Le decorazioni a casa... l'alberello.... e la ghirlanda per la porta!
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte.... finalmente dopo 4 mesi riesco a caricare le foto del nostro matrimonio... è andato tutto bene.. è stato tutto fantastico... ed anche se non tutto è andato come preventivato eravamo troppo felici!!! Dopo 12 anni siamo marito e...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutte... credo che il titolo sia eloquente.... vorrei un sandalo carino... Non voglio la Luna... ho un 37-38 ma ho il piede magro e sfilante... abito in provincia di Napoli... ho provato le scarpe in atelier e niente... provato anche scarpe...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze! Finalmente ho trovato la stoffa(chiffon ) per i vestiti delle mie tre damigelle grandi!!! È lo stesso colore del mio colore portante scelto. Vi piace?
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze, ho visto queste scarpe su Internet e mi piacciono tanto, vorrei sapere dove posso trovarle in Campania (possibilmente provincia di Napoli )... quelle con il fiocco sono della penrose le altre non so... vorrei provarle da vicino per...
Ho creato un post
4237 giorni faCiao a tutte, era da un pò che non venivo su questo sito, tra il lavoro, gli impegni e problemi vari non ho avuto tempo....ora ho bisogno del vostro aiuto, mancano ormai 9 mesi al mio matrimonio, e io e il mio fidanzato, stavamo pensando di fare...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao ragazze, sono in tilt e vi spiego il perchè: ieri mattina io e il mio fidanzato, abbiamo visitato palazzo rosenthal a trecase, ed è una delle poche strutture che ha esaudito molte delle mie richieste (per me necessarie), : 1sala moderna 2...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutti, volevo info su palazzo rosenthal a trecase. ci siamo stati ieri per un preventivo e il proprietrio ci è sembrato molto disponibile e gentile, la stuttura non è male(non era allestita per un matrimonio)....ma non riesco a trovare da...
Fotografi garanzie ANFM