Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3605 giorni fa
Ciao sposine cosa pensate di questa french manicure sul rosa per il giorno del matrimonio? Troppo scontata? Io optavo per una manicure cosi e vorrei decorare l anulare con una decorazione a mo' di pizzo. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3610 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3610 giorni fa
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3623 giorni fa
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3630 giorni fa
Ciao a todos, volevo chiedere qualche informazione. Prendo la pillola da molti anni, non l'ho smessa per motivi personali e prima di beccare la ginecologa libera, dovrò aspettare il 21.05. vorrei smettere la pillola, non necessariamente per avere un...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3680 giorni fa
Buongiorno sposine...inizio settimana con dilemma...qualcuna di voi ha mai pensato ad avere delle damigelle d'onore per il proprio matrimonio?? In stile americano: amiche, sorelle, cognate vestite uguali e che entrano prima di voi in chiesa?? Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3680 giorni fa
Ciao sposine chi come me adora il color Tortora? Postatemi le foto del vostro arredamento ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Mary
3680 giorni fa
Ciao sposine com è stata o come sarà la vostra torta per la promessa? al mio paese ttt fanno la torta cuore ...però vorrei qualcosa di un Po diverso ...anche se ancora ho tempo per pensarci vorrei iniz a farmi un idea ... :*
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3682 giorni fa
Ciao ragazze voi x il vostro grande gg nel trucco prevedete le ciglia finte? Io ne ho già molte è più che altro lumghe quindi che fare? Magari qualche ciuffo laterale? Ho pure le lenti a contatto e sinceramente mai provate! Questa foto è mia!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3683 giorni fa
Per le sposine che hanno scelto questo splendido colore per le nozze, per quelle che amano l'eleganza e i colori tenui ecco 10 bellissimi bouquet color pesca, quale vi piace di piu?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3683 giorni fa
Ciao bellezze! Qualcuna mi da uno spunto di segnaposto? Io non vorrei fare il sacchetto con i confetti, vorrei una cosa originale ma no ho idea!
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3683 giorni fa
Salve spose...Abbiamo pensato come bomboniera ad una bottiglia di liquore... è una alla quale noi siamo molto affezionati Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3687 giorni fa
I miei colori saranno. .verde menta e pesca. ..voi quale dite ???..io già un idea l avrei...ma sn curiosa di sentire la vostra. ..
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi sta facendo i segnaposto? Mi date qualche idea di segnaposto fai da te???
Ho caricato una foto nel post di Giada
3688 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho caricato una foto nel post di Giada
3692 giorni fa
Cosa dite? Quel giorno vorrei farmi da sola le unghie, e ieri sera ho fatto una prova. .. voi che dite? Scusate ma la foto me la carica soltanto tagliata a metà.
Fotografi garanzie ANFM