Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale..
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3959 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Ho partecipato al post di Vale
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Smeralda
3960 giorni fa
Sono alle prese con la scelta delle fedi! Al mio fm piacciono le 3mm cioè quella alla mia mano sinistra. Io sono indecisa con la 4mm. Sono le comode unoaerre. Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Smeralda
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3961 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho partecipato al post di Cristina
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto80
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto80
3961 giorni fa
Sposine buongiorno! Ieri abbiamo provato le fedi unoaerre comode siamo indecisi quali prendere :-/ la 3mm mi sembra un pò misera la 4 un po troppo larga..aiuto forse nn mi dona la fede al mio dito..voi quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3961 giorni fa
Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più gialle... Abbiamo la garanzia e in teoria non...
Ho partecipato al post di Eleonora
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Smeralda
3964 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faSiate sincere, cosa ne pensate di queste scarpe da usare nel caso i miei piedi dovessero abbandonarmi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3971 giorni fa
Ciao ragazze sono arrivate le nostre fedi! Comode Unoaerre, la mia 3 mm la sua 4 mm, oro rosa! Tra una settimana saranno definitive, mancano le incisioni interne e il diamantino sulla mia
Fotografi garanzie ANFM