Prato, Prato · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
4112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4113 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4114 giorni faCiao qualcuna di voi ha celebrato il proprio matrimonio nella villa le mozzete a san Piero a sieve con il loro catering? Sapete dirmi com è? Loro nn prevedono assaggi ma il prezzo è molto buono.. grazie
Ho creato un post
4114 giorni faCiao Avendo poche risorse economiche avevo pensato di fare un viaggio Low cost o Last minut.. qualche consiglio? Nn ho mai fatto un Last minut come funziona? Dite che è fattibile?
Ho creato un post
4114 giorni faCiao, la villa che abbiamo scelto ha un proprio catering, nn siamo obbligati a prenderlo ma ha dei prezzi molto buoni perché è il marito della responsabile. Ora però l unico problema è che nn prevedono assaggi, e la cosa un pò mi preoccupa.. andremo...
Ho ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4121 giorni fa
Ho creato un post
4128 giorni faBuongiorno, girando un pò per fiere mi sono imbattuto in fotografi che offrivano la creazione di un blog/sito del matrimonio.. l idea la trovo molto carina..voi conoscete siti dove creare un blog carino e gratis!
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4202 giorni fa
4202 giorni fa
4202 giorni fa
4202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM