Prato, Prato · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
4017 giorni fa
Ho creato un post
4017 giorni faCiao.. potete illuminarmi su come fare per pagare la siae? Sono andata sul sito ma non ci ho capito molto!!! Ho capito solo che è suddiviso per provincie!!! Help me!! Grazie
4042 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faCiao, dovendo spedire le partecipazioni ai parenti lontani, secondo voi è più costoso inviarle una ad una o fare un pacco e mandarle tutte ad una persona di fiducia? Grazie
Ho partecipato al post di Anny
4075 giorni fa
4075 giorni fa
Ho creato un post
4075 giorni faCiao! Stiamo producendo della birra, io volevo farci le bomboniere il mio Fm vorrebbe anche servirla al ricevimento.. ma a questo punto che mi consigliate, la faccio sempre come bomboniera o cambio è faccio tipo un liquore al cioccolato? Grqzie
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4079 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faCiao! Voi fate un menu bambini diverso? Io sarei più propensa per avere un menu unico, avendo scelto anche pietanze molto semplici adatti a tutti.. ma sono cmq un pò indecisa, secondo voi è brutto se chiedo direttamente ai genitori? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4091 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faCiao sposini della Toscana.. stavo pensando ad una bella location per il video Pre matrimoniale.. avete qualche consiglio? Cercavo qualcosa di diverso.. delle rovine tipo di un castello o qualcosa di simile ma in mezzo al verde.. un posto che sia...
Ho partecipato al post di Maria
4092 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4097 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Francesca
4097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM