Prato, Prato · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4017 giorni faCiao.. potete illuminarmi su come fare per pagare la siae? Sono andata sul sito ma non ci ho capito molto!!! Ho capito solo che è suddiviso per provincie!!! Help me!! Grazie
Ho creato un post
4042 giorni faCiao, dovendo spedire le partecipazioni ai parenti lontani, secondo voi è più costoso inviarle una ad una o fare un pacco e mandarle tutte ad una persona di fiducia? Grazie
Ho creato un post
4075 giorni faCiao! Stiamo producendo della birra, io volevo farci le bomboniere il mio Fm vorrebbe anche servirla al ricevimento.. ma a questo punto che mi consigliate, la faccio sempre come bomboniera o cambio è faccio tipo un liquore al cioccolato? Grqzie
Ho creato un post
4079 giorni faCiao! Voi fate un menu bambini diverso? Io sarei più propensa per avere un menu unico, avendo scelto anche pietanze molto semplici adatti a tutti.. ma sono cmq un pò indecisa, secondo voi è brutto se chiedo direttamente ai genitori? Grazie
Ho creato un post
4092 giorni faCiao sposini della Toscana.. stavo pensando ad una bella location per il video Pre matrimoniale.. avete qualche consiglio? Cercavo qualcosa di diverso.. delle rovine tipo di un castello o qualcosa di simile ma in mezzo al verde.. un posto che sia...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao!! Abbiamo scelto come tema musicale del beat anni 60 italiano.. sapere di band a poco prezzo che fanno questo genere? Sennò piano bar? Grazie
Ho creato un post
4106 giorni faCiao! Avete qualche idea carina x fare le partecipazioni? Io volevo includere un paio di rametti di lavanda che saranno i fiori del matrimonio contornati dall edera.. ma nn so bene come mettere l edera.. suggerimenti? Grazie
Ho creato un post
4110 giorni faCiao! Ho visto su internet le fedi con i 3 ori e mi sono innamorata! Ma nn sono semplici da trovare e poi nn vorrei costassero uno sproposito.. qualcuna di voi le ha comprate o le ha viste? Sapere quanto possono costare? Su internet ci sono siti seri...
Ho creato un post
4112 giorni faCome avete scelto i testimoni? E come glielo avete comunicato? Cerco idee divertenti! Grazie
Ho creato un post
4114 giorni faCiao qualcuna di voi ha celebrato il proprio matrimonio nella villa le mozzete a san Piero a sieve con il loro catering? Sapete dirmi com è? Loro nn prevedono assaggi ma il prezzo è molto buono.. grazie
Ho creato un post
4114 giorni faCiao Avendo poche risorse economiche avevo pensato di fare un viaggio Low cost o Last minut.. qualche consiglio? Nn ho mai fatto un Last minut come funziona? Dite che è fattibile?
Ho creato un post
4114 giorni faCiao, la villa che abbiamo scelto ha un proprio catering, nn siamo obbligati a prenderlo ma ha dei prezzi molto buoni perché è il marito della responsabile. Ora però l unico problema è che nn prevedono assaggi, e la cosa un pò mi preoccupa.. andremo...
Ho creato un post
4128 giorni faBuongiorno, girando un pò per fiere mi sono imbattuto in fotografi che offrivano la creazione di un blog/sito del matrimonio.. l idea la trovo molto carina..voi conoscete siti dove creare un blog carino e gratis!
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutti.. curiosità forse un po sciocca.. ma che voi sappiate è possibile fare la cerimonia religiosa all aperto?
Ho creato un post
4300 giorni faCiao! Sono di Prato e mi piacerebbe trovare per le nozze una chiesina in campagna e magari vicino ad un agriturismo x il banchetto.. conoscete nella mia zona qualcosa del genere? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
4336 giorni faBuongiorno a tutte, sono loredana mi sono appena unite a voi! Ho 33 anni ed una figlia di 1 anno.. Ho ricevuto la proposta di matrimonio sabato scorso.. sono ancora emozionata.. È venuta a prendermi una carrozza e mi ha portato dal mio lui che mi...
Fotografi garanzie ANFM