Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 18.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3776 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
3777 giorni fa
Sto cercando delle poesie d'amore, testi e brani, non per la chiesa, per una cerimonia libera. Spero tanto che qualcuno avrà qualcosa per me, perchè ho tanta difficoltà a trovarli. Vi ringrazio tanto!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3778 giorni fa
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3781 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Pronovias,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3801 giorni fa
A 62 giorni dalla nostra giornata perfetta ho deciso di scrivere la nostra storia indelebilmente sulla mia pelle.... Tanti mi hanno detto : "certo che la sua iniziale è una cosa impegnativa" .... Io sono sicura che un uomo come lui non Si trovi tutti...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3808 giorni fa
ciao ragazze! Chi come me ha l'intenzione di acquistare le fedi comode da 3 mm? Qualcuna ha scelto quella da 2,4 mm? Mi postate qualche foto? Ve ne sarei infinitamente grata perché sono molto indecisa visto che sará l'anello che porterò sempre..