'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3770 giorni fa
Volevo condividere con voi questo momento!ieri hanno inserito nell'albo pretorio del nostro comune le pubblicazioni!!!!!! Sono felicissima ed emozionata! Un passo più vicino al gran giorno!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3774 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Davide
3783 giorni fa
Buon pomeriggio, volevo chiedere se era possibile "spuntare" le persone a cui è stata consegnata la partecipazione tradizionale (quella cartacea), per avere un'idea delle persone a cui è stata data e quelle, invece, alla quale non è stata ancora...
3783 giorni fa
Abbiamo visto 2 fedi Polello in oro bianco che ci piacciono ma non trovo i prezzi...qualcuna sa più o meno su che cifra si aggirano? Grazie fes
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3786 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Bridebridal
3786 giorni fa
Ragazze ho un dubbio per quanto concerne la Siae. Nel caso in cui ci sia esecuzione di brani dal vivo sia durante la cerimonia che al ricevimento la tassa va pagata una volta soltanto con riferimento all'evento ed al numero di ospiti, oppure si paga...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3792 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3795 giorni fa
Ciaoooo ho fatto l'albero di Natale in anticipo come tutti gli anni ??? ve lo faccio vedere... I vostri???
3795 giorni fa
Eccole pronte per essere imbustate!!!!! A noi hanno rubato il cuore subito!!!!! Ce ne siamo innamorati e ora (dopo 2 ore ad assemblare e fare fiocchi) sono quasi pronte e tutto diventa più vero e vicino
Ho caricato una foto nel post di Sara
3801 giorni fa
3801 giorni fa
Ciao bellezze!!!! Ho trovato questo articolo nella sezione idee nozze ed è molto utile e carino dal leggere secondo me...ve lo metto qui sotto E voi come siete messe con i tavoli? Io ci ho messo 2 giorni e 48 ore di no stop ×) Tavoli imperiali...
3804 giorni fa
Ragazze voi cosa consigliate? Le mie ciglia non sono cortissime anzi, però mi piacerebbe avere delle super ciglia quel giorno!!!!! Avete suggerimenti?!?! Tipo ciglia finte o meglio un super mascara e piegaciglia? Mi dareste qualche consiglio? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3807 giorni fa
3811 giorni fa
Avevo quasi perso le speranze...non trovavo una truccatrice che mi truccasse come dicevo io!!!!Una mi fa un colore tutto uguale dopo aver chiesto uno smoky eyes... una insiste per mettermi le estension alle ciglia e io continuavo a dire no grazie!!!...
Fotografi garanzie ANFM