Montagnana, Padova · Da Giugno 2014
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano... Visualizza altro
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano come voglio...sto con il mio compagno da 9 anni e conviviamo da 4 e l'anno prossimo, con tanta gioia, coroniamo la nostra unione con il matrimonio...happiness!
- Sposa VIP
- 7.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
4243 giorni fa
Care sposine mi domandavo secondo voi conviene comprare online il guestbook o costruirlo? Sinceramente non sono bravissima nel fai da te e x internet ho trovato dei guestbook molto carini e semplici x 20 euro! Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4245 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vi metto la foto della prova confezionamento confetti che ho fatto x gli amici che verranno la sera..poi forse ci alleghero un gessetto profumato..devo ancora decidere..che ne dite?
4249 giorni fa
Girovagando su internet ho trovato questa meraviglia di acconciatura. .problema? Capelli troppo corti! Nooooooooooo ...che dispiacere..voi avete qualche idea x un raccolto totale con capelli di media lunghezza? Su internet hanno tutte capelli...
4250 giorni fa
Oggi è venuta da me la mia amica e abbiamo fatto la prima prova acconciatura..è una prova fatta in velocità giusto x vedere come mi sta..xke ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4251 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La scelta è influenzata dalla forma del viso, dal look...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4253 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4255 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4269 giorni fa
Ed ecco una foto panoramica della nostra chiesa...da dentro non ne ho..ma appena ci vado ne farò un paio..è piccina piccina...spero gli invitati ci stiano tutti!...ogni volta che ci passo davanti x le sagre è un emozione...poi una sera mentre ero ad...
4270 giorni fa
Ciao ragazze...voi avete degli amici a 4 zampe? Parteciperanno amche loro al grande giorno con voi?..il mio si!..postate qualche foto loro... lui è il mio Oliver...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4272 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4290 giorni fa
Ragazze..oggi vado ad iniziare la caccia all'abito dei miei sogni...non vedo l'ora!..sono emozionatissima!...
4302 giorni fa
Ragazze...è con rammarico che annuncio l'abbandono dei gattini fermaporta causa ritrovo delle bomboniere perfette...voi che ne dite? nel prezzo della bomboniera mi danno le partecipazioni, il confezionamento e in più un portachiavi personalizzabile a...
4305 giorni fa
Ragazze..ecco la villa che io e il mio compagno abbiamo scelto per il nostro matrimonio..è stupenda!
4313 giorni fa
Questi sono 2 prototipi per i centrotavola che avevo in mente di realizzare (poi dentro credo ci metterò fiori freschi...questi sono solo per dar l'idea..)...che ne dite?...a me non convincono molto...se proprio non riesco a farli come piacciono a...
4323 giorni fa
Questi sono i prototipi (da perfezionare...) delle bomboniere che ho deciso di fare...sono dei gattini fermaporta...per quante bomboniere classiche abbia visto, nessuna mi piace come loro...ovviamente poi li farò in stoffa neutra e avranno nasino ed...
Fotografi garanzie ANFM